Come funzionano i Legamenti d’Amore (Guida)

Uno dei principali motivi per cui le persone si rivolgo a noi è proprio quello affettivo, di solito vorrebbero il ritorno di un partner con cui si sono separati. In questo campo noi siamo altamente specializzati; ma vogliamo mettere in guardia i nostri lettori dalle centinaia di annunzi che si trovano su internet di “operatori” (mettiamo fra virgolette perché al 99% totalmente incapaci) che dicono di poter riportare la persona che amate in poco tempo e/o senza possibilità di fallimento. Ovviamente poi come finisce quando ci si rivolge a questa gentaglia? Non si ottiene assolutamente nulla e si rimane imbrogliati, specie perché la maggior parte degli “operatori” non fanno assolutamente nulla perché fanno solo e soltanto un operazione commerciale (e di truffa aggravata) per svuotarvi il portafoglio senza che essi credano realmente alla magia (come nel 99% dei casi).

Noi invece siamo un serio e onesto studio esoterico (che crede realmente nella magia, dove tutti noi abbiamo seguito la nostra fede e il nostro modo di vivere) e se vi prendete il tempo di leggere questo sito interamente vi spieghiamo come funziona realmente la Magia e come opera il Maestro Cornelio.

Innanzitutto ripetiamo come spieghiamo nella sezione Premessa e nella sezione Evitare Le Truffe, che in magia non esistono rituali che funzionano sempre e comunque, e chi vi dice il contrario vi sta truffando, poiché molto dipende dal vostro comportamento e da come siete.
In che senso?
Se volete un rituale d’amore per riconquistare/conquistare il vostro amato o la vostra amata oltre al lavoro esoterico dobbiamo farvi fare un percorso psicologico/spirituale che vi possa portare a riconquistarla, analizzando al meglio la situazione. Se vi siete lasciati un motivo ci sarà e bisogna lavorarci.

Se invece ci dicessimo che basta solo e soltanto un rituale e la persona amata pioverà dal cielo senza nessun passo da parte vostra, ci staremo prendendo in giro.

Detto questo spieghiamo brevemente come funziona il rituale, non entriamo nei particolari poiché ogni rituale (secondo la tipologia scelta e adatta al caso) agisce diversamente.
Il rituale può essere costrittivo o non costrittivo.
Nel primo caso l’obbiettivo è di plagiare il soggetto, nel secondo caso invece di potenziare un sentimento sempre che questo sia già presente.
Concludiamo dicendo che di solito un lavoro esoterico fatto da noi (specie di tipo costrittivo) ha un effetto fortissimo e possiamo dire di essere in grado di risolvere la maggioranza dei casi al 95% ma comunque molto dipende dalla fiducia e l’ascolto dei consigli che ci viene dato dagli assistiti.

Leggi COME SCEGLIERE IL PROPRIO LEGAMENTO?

x

Non utilizziamo più Facebook

SIAMO SPIACENTI MA ABBIAMO DECISO DI NON UTILIZZARE PIÙ FACEBOOK. LEGGI PERCHÈ