Evitare le Truffe

Seguite questi punti per scegliere un vero operatore, nel Mago Cornelio troverete il pieno rispetto dei punti a seguire. Prendetevi il tempo di leggere tutti questi punti, sono a vostra tutela.

1 Diffidate da quegli operatori che garantiscono risultati al 100% dandovi una sicurezza come se fosse una garanzia legalmente valida poiché nessun operatore può farlo.

Qualunque garanzia si basa su un atto di fede volontario da parte dell’assistito come la garanzia che da un religioso di un aiuto divino. Non esistono garanzie nell’esoterismo che non siano basate su un atto volontario di fede in forze spirituali. Non è possibile dare una garanzia di riuscita che valga a titolo di legge. Poiché l’esoterismo non è una scienza.
L’esoterismo non è dimostrabile scientificamente per cui si basa sulla fede volontaria nel soprannaturale e non essendo dimostrabile scientificamente non è di certo infallibile ma secondo noi può dare eccellenti risultati se operato da un VERO Professionista.

1.2 Diffidate di quegli operatori che vi promettono l’ottenimento del risultato in tempi brevi come pochi giorni o meno di almeno un mese, anche se alle volte ci bastano pochi giorni per raggiungere il risultato nessuno può essere sicuro di riuscire in così poco poiché ogni rituale ha il suo tempo tecnico.

Nota su i punti 1 e 2: Se esistesse al mondo qualcuno in grado di riuscire in ogni caso, sempre al 100% e/o in tempi brevi vivremmo in un mondo fantasioso, utopistico in cui le redini del mondo sarebbero in mano ai maghi. E comunque chi avesse queste capacità (cosa assurda) non farebbe il mago ma sarebbe un leader mondiale.
La magia esiste e spesso funziona se celebrata da un vero professionista ma non esiste ciò che può solo restare nel mondo dell’immaginazione.

2 Diffidate di quegli operatori che parlano di compenso a risultato ottenuto, in quanto vi chiederanno poi le spese per i materiali (includendo in esse la loro parcella) in modo tale che se il rito non funziona vi diranno che avete pagato solo i materiali, se invece funziona vi chiederanno altri soldi. Il compenso a risultato ottenuto è solo un subdolo modo per farsi pagare 2 volte.

3 Diffidate di quegli operatori che parlano di Legamenti d’Amore o altri riti dicendo che sortiscono il loro effetto completo in pochi giorni o in una settimana, Ogni ritualistica ha dei tempi specifici e non esistono rituali che danno il loro effetto completo in così poco tempo.

4 Diffidate di quegli operatori che dicono di operare da terre lontane, perché lo fanno per garantirvi dei risultati e poi sfuggire alla giustizia italiana quando non li avrete.

5 Diffidate da quegli operatori di cui avete il sospetto che abbiano copiato questo sito o si siano “ispirati” a questo. Chi fa un’azione del genere è un ladro e può solo truffarvi. Abbiamo del personale volto a trovare chi viola il nostro copyright e li perseguiamo legalmente.

6 Diffidate di quegli operatori che vi propongono di comprare filtri d’amore, unguenti, da fare bere alla persona da fare innamorare o con cui toccarla (molto spesso dicendovi che è sicuro al 100%). Dov’è la truffa? Fare bere o fare assumere una sostanza di qualsiasi genere (anche senza valore scientifico o medico) a una persona senza farle sapere che la sta bevendo costituisce reato penale quindi non potrete mai accusare chi ve l’ha venduta senza confessare un reato.
E anche se non fosse un reato penale (cosa assurda) come fareste a dimostrare a un giudice di avere fatto bere una “pozione” o di aver toccato con un unguento una persona ignara di tutto (e che sperate resti ignara di tutto)?

7 Diffidate di quegli operatori che vi dicono di non farvi problemi morali nel rivolgervi a loro per commissionare riti dall’obbiettivo immorale. Poiché un operatore che si comporta in modo non etico non può nulla poiché i doni che conferiscono capacità magiche sono dati dalle Divinità e/o dalle Signorie Demoniche che hanno una forte morale (a differenza di quello che si possa pensare). Inoltre un operatore immorale che quindi lo fa per soldi, ipotizzando per assurdo abbia delle capacità, che interesse ha ad aiutarvi? Non sarebbe più utile per la sua condotta chiaramente immorale farvi dei riti contro per rendervi più deboli e spillarvi più soldi possibile o meglio fare dei riti che vi rendano dipendente da lui?

8 State attenti ad operatori improvvisati, dei riti mal fatti o spesso fatti apposta per rendervi dipendenti da loro, possono rovinarvi la vita e a dovervi rivolgere a un vero operatore per risolvervi i problemi con un ulteriore spesa.

8.1 State attenti a riti fai da te possono rovinarvi la vita a voi e a persone care.

8.2 Riportiamo questo testo dalla sezione “Introduzione alla Magia”:
Dovete considerare che per il 4° principio ermetico del Kybalion (Il Principio della Polarità) tutte le signorie e divinità hanno un aspetto positivo e un aspetto negativo e non è come nella visione cosmologica di un panteon semplificato delle grandi religioni che vede in modo simile al manicheismo entità positive da un lato ed entità negativa dall’altro. Ma ogni entità o signoria come la chiamiamo noi ha un aspetto negativo e uno positivo come due poli di una calamita. Una Signoria Angelica (un Angelo) ha un aspetto positivo e uno negativo, e una Signoria Demonicaha un aspetto negativo e uno positivo. Non esistono entità completamente negative o completamente positive nell’universo quindi non catalogate magia bianca come bene e magia nera come male e anzi state attenti poiché un evocazione mal fatta anche di un Angelo o un Arcangelo può portarvi una maledizione, erroneamente da quello che si crede.

9 State attenti che molti falsi operatori quando gli richiedete un legamento contattano l’altra persona e gli riferiscono quello che volete fargli e gli dicono che voi siete impazziti per loro e gli chiedono di riavvicinarsi anche offrendogli parte dei soldi che hanno ricevuto da voi talvolta(in modo che pensiate che il rito funziona ma invece vi state facendo prendere per pazzi e per persone che vogliono forzare la sua volontà dal vostro amato/a).

10 State attenti che molti falsi operatori si definiscono specializzati in legamenti d’amore ma lo dicono solo perché è la cosa più richiesta e loro sono completamente incapaci.

11 Diffidate da operatori che mettono testimonianze (in certi casi a centinaia) nei loro siti senza indicare nome, cognome e foto (o quantomeno nome e cognome) del cliente che dicono gli avrebbe fatto la testimonianza perché se non danno i dati del cliente sono sicuramente false senza ombra di dubbio. Noi riportiamo testimonianze solo che siano state verificate da una persona esterna allo Studio, Irene Mancini, e di cui, quantomeno nella maggior parte dei casi, forniamo Nome e Cognome del Testimoniante salvo che non ci richieda il contrario per privacy.

12 State attenti ad alcuni negozi esoterici, vendono le cose più disparate, come per esempio rituali inventati da loro e privi di alcun fondamento esoterico e/o oggetti di nessun valore pubblicizzati come miracolosi spesso a cifre esorbitanti.

13 Diffidate di “operatori esoterici” che dicono, per avvalersi, di fare parte dell’albo di esoteristi, maghi, operatori dell’occulto o di avere cariche di prestigio in questi gruppi. NON esiste un albo ufficiale degli operatori esoterici. Ii corsi e seminari organizzati per formare o unire operatori esoterici non hanno nessuna autorità riconosciuta a farlo, poiché chiunque sulla faccia della terra potrebbe organizzare un corso o un albo, NON esistendo un’autorità costituita degli operatori esoterici ne un albo ufficiale.

x

Non utilizziamo più Facebook

SIAMO SPIACENTI MA ABBIAMO DECISO DI NON UTILIZZARE PIÙ FACEBOOK. LEGGI PERCHÈ