F.A.Q.

“In questo mercato, il mondo della magia, vi sono migliaia di parassiti, di operatori che promettono risultati per prendere soldi per poi non dare nulla. Questo è un crimine gravissimo perché la truffa avviene sul dolore e sui sogni del cliente. Quello che vi posso consigliare per trovare un vero operatore e di seguire alla lettera la sezione evitare le truffe e di affidarsi al proprio istinto, tenendo conto del fatto che chiunque vi garantisce risultati al 100% o quindi di avere poteri illimitati, è sicuramente un truffatore perché se no sarebbe un leader mondiale non un mago e comunque non esiste nessuno in grado di riuscire al 100%.
Noi infatti non ti diciamo che riusciremo al 100% ma solo che lavoreremo secondo tutti i crismi della magia appresa in un percorso spirituale fatto da quando io avevo 18-19 anni fino ad adesso dopo 35 anni per cercare di realizzare il tuo obbiettivo e di farti fare un percorso che ti porti alla felicità.”

Mago Cornelio

Il Mago Cornelio lavora contro tutti i ciarlatani. Qualunque idiota oggi giorno può aprire un sito web dicendo di essere un mago quando in realtà non hanno idea di cosa sia la magia. La maggior parte degli “operatori” presenti su internet sono dei ciarlatani che si prendono gioco di persone che soffrono per problemi sentimentali, di lavoro, ecc. E poi vorrei che il lettore pensasse una cosa anche se trovasse un operatore che non rientra nel 99,99% dei ciarlatani e avesse delle vere capacità, perché dovrebbe aiutarlo? solo per soldi?Allora perché non usare le sue capacità per ottenere ancora più soldi anche non facendo il mago?
Quello che il Mago Cornelio ha imparato nei suoi studi in Africa, e in Brasile è proprio il contrario. La magia serve ad aiutare chi ha bisogno, è una via, una scelta, che impone dei sacrifici, una vita per aiutare gli altri, una vita come quella di un vero medico, una vita per risollevare chi è nella sofferenza. Purtroppo anche con tutto l’impegno non è possibile garantire risultati al 100% (come dice la sezione evitare le truffe) ma nessuno può farlo poiché tutto dipende da come reagisce la mente del soggetto alle energie inviate e da molti altri fattori incontrollabili. Se no il Mago Cornelio sarebbe un dio. Ma tutto viene fatto con il massimo impegno e con la massima dedizione all’ottenere il risultato. Il Mago Cornelio ha aiutato migliaia di persone (e non sono numeri detti a caso) a ritrovare la pace e la serenità.

Ma torniamo al concetto fondante: cos’è la magia e cos’è un mago?

La Magia e l’arte di cercare di modificare gli eventi usando energie e forze della mente e di esseri esistenti a un’altro livello di realtà, quella invisibile.

Il Mago è colui che usando la vera conoscenza (la parola mago dal greco μάγος significa sapiente) cioè colui che riesce con le sue capacità a fare ciò.

Quanto è stata ed è abusata questa parola da ciarlatani e imbonitori!

Oltre alle forze della mente la Magia coinvolge altre entità quali sono queste entità?

In magia non esistono entità positive o negative a prescindere, come impropriamente insegnato dalle falsità delle religioni, ma un’entità è positiva quando è favorevole allo scopo, negativa quando è contraria. Non esistono assolutismi in Magia.

Perché commissionare dei riti magici al Maestro Cornelio comporta una spesa?

Questa è una domanda molto importante che si spera che il lettore colga. Rispondiamo con un’altra domanda: il denaro può comprare tutto?
No!
Probabilmente per chi è ricco è più facile conquistare o riconquistare la persona amata, perché può offrire una vita nel lusso, nel benessere, viaggi, e ricchezze di ogni genere. Quindi qualcuno potrebbe pensare se io sono ricco, e amo una donna o un uomo e non riesco a conquistarla con i soldi mi basta convocare l’operatore più famoso del mondo offrirgli molto denaro e raggiungere l’obbiettivo; mentre se sono povero non posso pagare questo e non posso ottenere i miei obbiettivi.
Assolutamente falso.
Noi non siamo come dei killer che lavorano su commissione ma come dei medici o degli avvocati.
che innanzi tutto il nostro Maestro, Cornelio, valuta se accettare o no un caso per una questione di etica.
Dopo di ché è purtroppo impossibile seguire un caso gratuitamente principalmente per il pagamento dei materiali (alle volte molto rari e costosi) ma i rimborsi spese che chiediamo sono i più bassi possibile per la tipologia di operazione esoterica che viene fatta.

Si spiega che il risultato non viene garantito (come da qualunque vero operatore) perché pagare per qualcosa che non è garantito?

Innanzi tutto diciamo che abbiamo quasi la totalità di successi nei casi seguiti.

Ma è anche da dire:
Può un medico garantire la riuscita di una cura?
Può un avvocato garantire la vittoria di una causa?
Può un notaio garantire il rispetto di un contratto?
Può un professore privato garantire il superamento di un esame?
Può un investigatore garantire l’arresto di un ricercato?

No, ma il pagamento della loro parcella avviene per il tempo dedicato a cercare di fare gli interessi dell’assistito.
Allo stesso modo è la Magia come spieghiamo anche nella sezione evitare le truffe.
NON esiste una Magia che funziona al 100%, perché dipende da troppi fattori incontrollabili, come vi dipende una cura medica o come un processo legale o gli altri esempi citati.
Se così non fosse il Maestro Cornelio sarebbe un dio onnipotente.
Anche se abbiamo eccellenti percentuali di riuscita anche se non abbiamo mai fallito certe tipologie di rituali non possiamo garantire la riuscita di un rituale perché sarebbe illegale e sarebbe una truffa.
La Magia è un valido tentativo di risoluzione che viene fatto dal Maestro Cornelio e dai suoi collaboratori con impegno e dedizione per cercare di raggiungere gli obbiettivi dell’assistito e portarlo alla sua felicità.

Di solito le persone cosa fanno? (ed è anche comprensibile), cercano un’operatore che gli dia garanzia di riuscita o che li plagi dicendo di potere e di riuscire in tutto, lo pagano, con centinaia o migliaia di euro, poi questo operatore come quasi tutti i ciarlatani che ci sono in giro o non fa assolutamente nulla, oppure fa qualcosa che non funzionerà mai come accendere una candela una sera, e quando il cliente non avrà ottenuto niente questo sparisce se non può truffargli altri soldi (e anche se il malcapitato cliente lo denunzia è difficile ottenga qualcosa).
è anche da considerare che se un falso operatore cerca di fare qualcosa (cosa già molto rara) crea solo danni spirituali al cliente che possono configurarsi, in sfortuna, malattie, problemi sul lavoro, famiglia, relazioni ecc…

Non troverete mai un operatore migliore del Mago Cornelio, qui troverete onestà e capacità altissime.
Qualunque operatore vi dica che otterrete quello che volete al 100% vi sta truffando, in casi del genere la truffa c’è sempre, e “l’operatore” che vi dice che il vostro scopo si otterrà sicuramente avrà sicuramente una decina (almeno) di denunzie e siccome non sarà intestatario di niente non riavrete mai i vostri soldi e non otterrete nulla. E nel 99% dei casi tali operatori non fanno assolutamente nulla (siamo molto informati).
Meno allettante ma molto meglio chi non vi sta truffando e vi dice che la Magia non è una scienza esatta ma che può portare eccellenti risultati se praticata da un vero professionista.

“Se io fossi un futuro cliente e avessi provato e conosciuto gli altri operatori non crederei più neanche alla magia, se si affiderà a me io gliela farò scoprire veramente”
-Mago Cornelio

Che qualifiche deve avere un Vero Mago? (il Maestro Cornelio ha compiuto ognuna di queste cose)

1 Innanzi tutto deve avere il dono innato di poter divenire un Vero Mago, e capacità di medianità e di sensitività.
2 Dopo questo deve realizzarsi nella vita infatti un operatore deve avere degli studi approfonditi e successo personale poiché deve potervi guidare alla felicità e al successo come ha fatto con se stesso.
3 Oltre questo deve avere una preparazione esoterica (purtroppo è impossibile avere un attestato che certifichi la sua capacità nella Magia perché non c’è nessuno che può avere l’autorità assoluta di darlo) avuta con un Maestro Vero, ed un’esperienza di Magia applicativa di anni con numerosi casi di successo in casi materialmente irrisolvibili.
4 Nel fare ciò dovrebbe avere conosciuto almeno alcune delle principali culture magiche: Brasiliane (Nord e Sud del Brasile), Africane (Egitto e Togo), Messicane, Europee, Indiane, Tailandesi, Cinesi, Tibetane.
5 Dopo questo deve avere una vocazione di aiutare e comprendere il prossimo con calma e gentilezza e la capacità di capire gli altri.

x

Non utilizziamo più Facebook

SIAMO SPIACENTI MA ABBIAMO DECISO DI NON UTILIZZARE PIÙ FACEBOOK. LEGGI PERCHÈ