La vera magia esiste

Molti di voi lettori vi sarete imbattuti in falsi operatori prima di arrivare a noi e avrete perso tempo e soldi. Infatti come potete vedere con una ricerca su internet, il web è pieno di “operatori” o per meglio dire pseudo tali che promettono, dicono e spergiurano il funzionamento dei loro rituali (che quasi sempre non fanno) e inoltre danno un immagine della magia completamente alterata facendone un mercato, prendendo i vostri soldi (che è l’unica cosa che gli interessa) per poi non avere realizzato mai nulla. Per cui è necessario che noi vi diamo una preziosa spiegazione di cos’è l’esoterismo e le arti occulte in realtà e non le falsità che si leggono su internet.

candela-libro

Iniziamo dicendovi che la magia, l’esoterismo, la stregoneria, le arti occulte, i riti d’amore (chiamati comunemente Legamenti d’Amore) sono tutti poteri della mente e tutto l’esoterismo è l’imposizione di una mente più forte su una mente più debole. La mente del vero operatore agisce con l’aiuto di delle entità e spiriti che noi chiamiamo Signorie. Le Signorie possono essere: Divine o Demoniche ed entrambe sono positive e al servizio del Creatore.
“Tutto è mente, l’universo è mentale” -Kybalion 1° Principio Ermetico.

Detto questo è da comprendere che l’esoterismo è una operazione spirituale finalizzata a raggiungere degli obbiettivi e come obbiettivo principale la felicità dell’assistito. Non è un mercato. Non è una compravendita di persone e sentimenti. E chi vi dice: che gli interessano solo i soldi e che voi li pagate in cambio di raggiungimento del vostro obbiettivo sicuramente vi sta truffando poiché anche se codesta persona avesse avuto delle capacità esoteriche le perderebbe cercando di usarle per fini di guadagno economico. Noi non vogliamo guadagnare con la magia ma chiediamo solo dei rimborsi spese per fare i rituali e coprire le spese di uno studio.

Altro punto da chiarire la magia non è un incantesimo da film, per realizzare un obbiettivo occorre da parte dell’operatore: lavoro, impegno, dedizione e sacrificio. Niente è facile o scontato in magia. Inoltre serve impegno anche da parte dell’assistito che deve seguire i consigli e la strategia che gli daremo.

Chiariti questi punti sappiate che l’esoterismo esiste realmente e può migliorarvi la vita e farvi raggiungere gli obbiettivi ma le cose non piovono dal cielo in questo mondo per cui ci vuole impegno e fiducia per raggiungere quello che volete con il nostro importante aiuto.

x

Non utilizziamo più Facebook

SIAMO SPIACENTI MA ABBIAMO DECISO DI NON UTILIZZARE PIÙ FACEBOOK. LEGGI PERCHÈ