Operazioni Esoteriche per Migliorare il Lavoro o per Ottenere un Lavoro desiderato

Bisogno primario per la vita di una persona è il suo lavoro. Un bene inalienabile. Oltre al bisogno economico gli da una cosa più preziosa: un identità.
Inoltre un buon lavoro gli da stabilità economica e quindi di poter progettare la sua vita in serenità con le persone che ama, per esempio: costruirsi una famiglia e avere dei figli.
Ad alcuni serve trovare lavoro ad altri migliorarlo (per esempio facendo affari con un collega specifico, ottenendo una promozione, e via dicendo) le Operazioni Esoteriche che celebriamo per il lavoro vanno bene per entrambi i casi

Con la magia è possibile risolvere per esempio: crisi societarie, disoccupazione, scarsi guadagni, mobbing, migliorare la propria posizione lavorative.

Noi ti aiuteremo in questo

Questa tipologia di ritualistiche è volta a far ottenere alla persona desiderata un lavoro oppure il lavoro sperato, Ne esistono due tipologie

  • Propiziatorio (in Magia Bianca):
    Operazione esoterica sul lavoro base (in Magia Bianca)
    Operazione esoterica sul lavoro avanzata (in Magia Bianca)
  • Impositivo propiziatorio (in Magia Nera):
    Operazione esoterica sul lavoro base (in Magia Nera Impositiva)
    Operazione esoterica sul lavoro avanzata (in Magia Nera Impositiva)

Questi lavori possono essere poi potenziati.

Il propiziatorio in magia bianca coinvolge entità positive per una purificazione dell’aura della persona da un punto di vista lavorativo e una facilitazione a trovare lavoro. Il livello base lo fa in 9 sedute, il livello avanzato essendo più potente in 18 o più.

Il Propiziatorio Impositivo in magia nera opera con l’obbiettivo di manipolare gli eventi, e le convinzioni altrui sul richiedente impositivamente cercando di raggiungere così l’obbiettivo che la persona possa raggiungere il lavoro desiderato. Si cerca anche con consigli e sostegno di modificare la mentalità del richiedente o del soggetto del rituale spingendolo ad esempio:a studiare e preparasi per un concorso, e inoltre le mentalità degli esaminatori saranno modificate favorendo il soggetto del rituale.
Ovviamente i lavori in magia nera sono più potenti in questi casi.

Il livello base lo fa in 15 sedute, il livello avanzato in 33 o più. Ovviamente più sono le sedute più è potente il lavoro.

x

Non utilizziamo più Facebook

SIAMO SPIACENTI MA ABBIAMO DECISO DI NON UTILIZZARE PIÙ FACEBOOK. LEGGI PERCHÈ