Perchè Non Usiamo Più Facebook

Non usiamo più e non siamo più presenti (neanche come profilo personale) su Facebook per via dei continui e ripetuti tentativi di intromissione da parte di “operatori” avversi, o per meglio dire, pseudo tali.
Fingendosi nostri assistiti, oppure potenziali interessati, scrivevano ai nostri amici di facebook cercando di adescarli per farli diventare loro clienti e/o per metterli contro di noi con accuse false e meticolosamente da loro costruite per farle sembrare vere. Si fingevano anche di essere nostri assistiti o componenti dello studio facendosi così raccontare fatti personali e mandare foto per poi divulgarle su internet e/o alle persone coinvolte facendo così poi credere all’incauto assistito che fossimo stati noi a metterlo alla berlina.
C’è anche chi ha copiato interamente cose da noi pubblicate spacciandole per proprie o chi si è finto nostro collaboratore al solo scopo di farsi pagare al posto nostro.
Infine altri “avversari” hanno cercato di ricattarci per cercare di farsi dare da noi soldi in cambio di smetterla di cercare di diffamarci e crearci problemi su facebook e siamo venuti a conoscenza che altri “operatori” avversi tramite falsi account hanno minacciato e insultato gli assistiti che per ringraziamento scrivono le testimonianze sul nostro operato.
Tutte queste cose sono motivate dal fatto che essendo noi lo Studio Esoterico più famoso d’Europa cercano di attaccarci per rubare assistiti e/o fama e/o denaro. E sono innumerevoli le volte che siamo dovuti rivolgerci alla legge per difenderci da ciò.
Non usiamo quindi più facebook poiché non ci permette di difendere la privacy dei nostri assistiti in quanto chiunque può vedere pressoché tutto, viste le lievi restrizioni che facebook permette di inserire.

Le uniche modalità per il primo contatto con noi sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite il form di contatto sulla destra oppure tramite mail a studioesotericocornelio@protonmail.ch. Penseremo poi noi a ricontattarvi telefonicamente il più velocemente possibile prendendo prima appuntamento via WhatsApp o SMS.

Lo Studio Esoterico Cornelio si è sempre distinto per il segreto professionale assoluto che mantiene per tutti quelli che contattano e per gli assistiti.
Soprattutto con l’utilizzo di speciali norme di sicurezza:
● Comunicazioni telefoniche sicure.
● Telefoni e PC anti-hacking connessi a rete virtuale aziendale ad uso esclusivo.
● Dati su server privato ad uso esclusivo dello Studio Esoterico Cornelio.
● Mail crittografate.
● Nessun archivio cartaceo nei nostri uffici.
● Computer con archivi a compartimenti stagni.
● E altre misure di sicurezza, per tutelare gli assistiti, che non riteniamo di rivelare.

x

Non utilizziamo più Facebook

SIAMO SPIACENTI MA ABBIAMO DECISO DI NON UTILIZZARE PIÙ FACEBOOK. LEGGI PERCHÈ