Termini e Condizioni

Dichiarazione di confidenzialità/segretezza e regole del rapporto professionale col cliente:
Con il presente atto si vogliono mettere i fruitori a conoscenza di nozioni base e fondamentali per chi si approccia all’esoterismo e in modo particolare per chi decide di rivolgersi a Noi, quale studio accreditato e serio; noi stessi non potremmo svolgere serenamente il nostro lavoro sapendo che il cliente non è a conoscenza di tali informazioni. Il cliente sarà da ora in poi inteso come assistito poiché lo riteniamo un termine migliore.
Questa che forniamo è una sorta di tutela sia per noi STUDIO ESOTERICO CORNELIO che per i nostri assistiti, ma allo stesso tempo un elenco di avvertimenti. Inoltre ci preme sottolineare che qualsiasi esoterista o presunto tale non fornisce MAI ai propri assistiti simili garanzie e questo comprova la serietà del nostro studio.
Andando al dunque desideriamo sottoporre all’attenzione dei nostri assistiti tali punti:
1. L’assistito dichiara di essere maggiorenne e in pieno possesso delle sue facoltà fisiche e mentali e di essere totalmente capace di intendere e di volere.
2. Lo STUDIO ESOTERICO CORNELIO e l’assistito si impegnano a mantenere confidenziali e segrete fra le parti tutte le informazioni condivise nel rapporto professionale. Il STUDIO ESOTERICO CORNELIO farà tutto il possibile per mantenere segreta l’identità, le informazioni ricevute, e l’obbiettivo dell’assistito. Allo stesso modo l’assistito non divulgherà informazione alcuna appresa dal STUDIO ESOTERICO CORNELIO. Proprio per la segretezza che lo STUDIO ESOTERICO CORNELIO mantiene, tutte le testimonianze raccolte che nel sito che vengono fatte scrivere dagli assistiti in caso di risultato positivo sono sempre e solo sotto nome e dati di identificabilità fittizi proprio per tutelare la loro segretezza. Allo stesso modo non ci sono nomi autentici di assistiti dello Studio sul sito.
3. L’ esoterismo non è una scienza esatta e non si basa su presupposti scientifici tali da rendere certo un risultato, di conseguenza lo STUDIO ESOTERICO CORNELIO non garantisce e non può garantire la riuscita immediata e al cento per cento dei rituali compiuti. Questo non significa che la serietà e l’ affidabilità ne siano compromesse, anzi è proprio una garanzia di professionalità!
4. Nell’Esoterismo non esistono garanzie che non siano basate su un atto volontario di fede in forze spirituali poiché, la Magia stessa è un atto di fede nel soprannaturale, come una religione, quindi è tale anche la sicurezza di raggiungere l’ obiettivo. Quindi come una religione i risultati si
ottengono avendo fede, una fede certa, mistica e sincera che solo con l’aiuto di una guida come il Mago Cornelio è possibile far emergere. È chiaro che non si accettano giudizi o critiche in merito alla verità di tali affermazioni e ciò poiché sarebbe irragionevole e pretestuoso, un po’ come provare a confutare, ad un ministro di culto, l’esistenza del suo dio.
5. Per raggiungere i risultati sperati è fondamentale seguire passo passo i consigli dello STUDIO ESOTERICO CORNELIO e questo poiché il nostro studio non vuole assolutamente deludere i propri assistiti o tantomeno farli allontanare dalla verità perché noi crediamo in ciò che facciamo e siamo i primi ad avere fede e quindi sapere di avere fallito è prima di tutto la nostra sconfitta spirituale.
6. Un altro accorgimento è quello di non mentire al STUDIO ESOTERICO CORNELIO poiché questo potrebbe compromettere seriamente la buona riuscita del rituale
7. Lo STUDIO ESOTERICO CORNELIO tiene inoltre a sottolineare che non è in competizione con nessun altro studio del genere, innanzitutto perché è difficile trovarne uno con le stesse potenzialità e garanzie e anche perché non teme concorrenza; è però auspicabile che gli assistiti non si rivolgano ad altri operatori contemporaneamente a noi poiché questo comportamento sleale causerebbe la
rottura del legame materiale e spirituale con il Mago Cornelio, il tutto a svantaggio assoluto del rituale in atto.
8. Come studio affermato, per poter svolgere i rituali richiesti abbiamo bisogno di capitali e questi ci vengono forniti dai clienti in quantità proporzionale al lavoro richiesto e tramite preventivo che l’ interessato in piena libertà può accettare. Sia ben chiaro che ciò che facciamo è semplicemente richiedere un rimborso spese per i lavori esoterici e per il counseling telefonico, e non per garantire la riuscita del lavoro. L’assistito si impegna moralmente e giuridicamente a rimborsarci di quanto verrà pattuito.
Specificati tali fondamentali punti, lo S.E.C declina ogni responsabilità derivante dalla mancata lettura e dal mancato rispetto dei suddetti capisaldi. Questi elencati sono delle garanzie ma allo stesso tempo dei moniti per i fruitori, i quali accettando il presente atto si impegnano a rispettarlo.
Nel caso in cui non ci si dovesse attenere tali condizioni o nella circostanza più grave in cui l’ immagine dello studio venga messa a repentaglio, lo STUDIO ESOTERICO CORNELIO potrà decidere di adire le competenti autorità giudiziarie per la tutela integrale dei propri diritti.

x

Non utilizziamo più Facebook

SIAMO SPIACENTI MA ABBIAMO DECISO DI NON UTILIZZARE PIÙ FACEBOOK. LEGGI PERCHÈ