Come Sciogliere un Legamento d’Amore

coppia-tramontoEsiste il caso in cui il nostro assistito ci chieda di sciogliere il legamento d’amore da noi svolto per sua passata richiesta.

È bene chiarire che i nostri legamenti hanno un effetto di dominazione solo sul bersaglio e non sul richiedente. Non creano quindi ne alcun tipo di blocco al richiedente nell’ avere altre relazioni, ne blocchi in nessun campo della vita fisica o spirituale, ma bensì lo creano solo al bersaglio.

È quindi necessario solo nel caso in cui non si voglia far soffrire l’altra persona (il bersaglio) poiché lo si vuole lasciare e non si vuole tenerlo legato all’assistito da un legamento che noi abbiamo svolto. In questo caso è perfettamente possibile annullarlo senza ripercussioni.

Infatti i nostri legamenti (anche in magia nera) non danno mai e in nessun caso effetti negativi sul richiedente e, quello che si è fatto sul bersaglio, è sempre e comunque controllabile e/o rimovibile da noi.

Nel caso in cui si sia fatto fare un legamento da altri operatori e lo si voglia far rimuovere da noi, possiamo farlo senza problema alcuno.

Se invece si ha il sospetto che l’amato sia stato portato via da un legamento fatto da un operatore avverso e si vuole rimuovere, rivolgendosi a noi non c’è di che preoccuparsi. Non temiamo confronti e siamo perfettamente in grado di ingaggiare una “battaglia” esoterica e di vincerla.

ALTRI TEMI TRATTATI SUI LEGAMENTI DI AMORE:

Legamenti d’amore riusciti

Legamento di Sant Elena

Come Sciogliere un Legamento d’Amore

Come si fa un Legamento d’Amore

Legamenti d’Amore Potenti

Come si fa un legamento d’amore

Comportamenti Legamenti d’Amore

Clicca sulla voce relativa al legamento di amore che ti interessa per avere maggiori informazioni sull’argomento trattato.