Come si fa un Legamento d’Amore

coppia-tramontoAlcuni assistiti ci chiedono come si fa un Legamento d’Amore. Esistono varie tipologie di Legamenti e alcuni, come il Legamento d’Amore Indissolubile, sono accennati nel nostro sito.

I procedimenti sono segreti e si basano sull’Ermetismo e cioè gli scritti contenuti nel Corpus Ermeticum da cui nasce l’alchimia ( e da cui oggi è nata la chimica) su cui si basa l’astrologia Egiziana, Ebraica e Europea tradizionale.
Inoltre i nostri riti sono un culto sincretico (cioè estrapolato da più tradizioni esoteriche).

Non spiegheremo i procedimenti poiché non basterebbero mille pagine, ma possiamo dire che tutto il nostro approccio all’esoterico è scientifico. È come una legge di cui nessuno può conoscere tutte le regole, poiché ha a che fare con il mondo divino da cui tutto ha origine e non pienamente comprensibile alla mente umana, ma con un approccio comunque scientifico.

Tutto si basa sulla conoscenza profonda della psiche umana e quindi il nostro lavoro è intrecciato con concetti di psicologia come l’Io razionale comportamentale e il subcosciente, i quali vengono influenzati e manipolati con forze spirituali secondo il principio della magia imitativa che nasce dal principio che Ermetico.

“Ciò che è in basso è come ciò che è in alto, ciò che è in alto è come ciò che è in basso”

Il che significa che come nell’universo troviamo le galassie e i meccanismi gravitazionali, dentro l’uomo troviamo gli atomi con i meccanismi gravitazionali degli elettroni.
Quindi se dentro la mente esistono forze e impulsi, queste forze “in cielo” sono collegate ad entità ed energie. Operando su queste entità ed energie possiamo quindi operare sulla mente umana e ricongiungere una coppia e trasformare odio in amore e amore in odio.

ALTRI TEMI TRATTATI SUI LEGAMENTI DI AMORE:

Legamenti d’amore riusciti

Legamento di Sant Elena

Come Sciogliere un Legamento d’Amore

Come si fa un Legamento d’Amore

Legamenti d’Amore Potenti

Libri per Legamenti d’Amore

Comportamenti Legamenti d’Amore

Clicca sulla voce relativa al legamento di amore che ti interessa per avere maggiori informazioni sull’argomento trattato.