Comportamenti Legamenti d’Amore

coppia-tramontoMolto spesso ci viene chiesto quale sarà il comportamento del bersaglio in seguito a un legamento d’amore. La risposta è che questo dipende da come reagisce la mente del soggetto da legare e dai suoi tempi mentali.

Quindi quando un legamento funziona ognuno reagisce a modo suo e nel suo modo di esprimere l’amore. C’è chi chiama, chi scrive, chi aspetta l’occasione mettendo in atto a sua volta strategie ecc…

Inoltre ci sono da considerare i tempi mentali soggettivi di ogni persona. C’è chi si innamora a prima vista e chi impiega anni per dire ti amo. Questa è la vita e ogni persona è diversa.

Noi cerchiamo di far conquistare all’assistito il suo amore nel più breve tempo possibile e in modo duraturo. Solitamente gli effetti di un rito si vendono una volta che esso è concluso anche se alle volte, fortunatamente, si ottengono risultati anche molto velocemente.

ALTRI TEMI TRATTATI SUI LEGAMENTI DI AMORE:

Legamenti d’amore riusciti

Legamento di Sant Elena

Come Sciogliere un Legamento d’Amore

Come si fa un Legamento d’Amore

Legamenti d’Amore Potenti

Libri per Legamenti d’Amore

Comportamenti Legamenti d’Amore

Clicca sulla voce relativa al legamento di amore che ti interessa per avere maggiori informazioni sull’argomento trattato.