Legamenti d’Amore Riusciti

coppia-tramontoSono migliaia le esperienze di legamenti d’amore riusciti da noi svolti. Sono pratiche estremamente difficili e potenti ma analogamente delicate che solo pochi operatori al mondo sono in grado di praticare con successo.

Per essere un mago non basta copiare il nostro sito come fanno in tanti e/o dire che si è specializzati nei legamenti d’amore (cosa facile visto che è la cosa più richiesta), ma bisogna invece padroneggiare il rapporto con esseri e forze sovrannaturali oltre che avere una profonda comprensione delle meccaniche della mente umana.

Quindi, se da un lato c’è l’effetto esoterico del rito, dall’altro c’è il bersaglio, cioè la mente dell’amato/a dall’assistito/a. Ragion per cui bisogna capire come lui o lei reagisce a questi impulsi esoterici e saperli calibrare.

La mente umana è fatta da una parte razionale e da una parte subcosciente. La parte razionale nega quella subcosciente, che ne è completamente vittima. Quindi l’operatore deve agire sul subcosciente sapendo calibrare le emozioni (quali affetto, amore, dolore per essenza dell’assistito, gelosia, passione ecc.) e facendo man mano accettare, di fatto, al bersaglio l’amore incondizionato per l’assistito. Si mette così in moto il risultato e cioè l’inizio o il ricominciare della relazione d’amore.
Infatti va fatto un attento studio della situazione e della personalità del bersaglio sul quale bisogna agire.

Analogamente bisogna scegliere le forze esoteriche (energie, entità, angeli, demoni) più idonei al bersaglio. Bisogna compenetrarsi a fondo nella situazione per poterla risolvere.

Ogni potenziale relazione d’amore è unica ed è come un universo e ogni legamento d’amore, anche se segue degli schemi, è mirato per quella situazione così come un opera d’arte fatta su richiesta.

ALTRI TEMI TRATTATI SUI LEGAMENTI DI AMORE:

Legamenti d’amore riusciti

Legamento di Sant Elena

Come Sciogliere un Legamento d’Amore

Come si fa un Legamento d’Amore

Legamenti d’Amore Potenti

Libri per Legamenti d’Amore

Comportamenti Legamenti d’Amore

Clicca sulla voce relativa al legamento di amore che ti interessa per avere maggiori informazioni sull’argomento trattato.