Migliore operatore esoterico: Il Mago Cornelio

Il Maestro Cornelio, migliore operatore esoterico, è un professionista dell’esoterismo da 34 anni, titolare del suo studio esoterico omonimo composto da un team di operatori esoterici, ha aiutato migliaia di persone combattendo ogni forma di male, ricongiungendo partner separati, e riportando pace e serenità.
La sua vita è stata una scelta, una scelta di aiutare gli altri usando la Magia. Ha percorso la via della Magia fin da giovane sotto la guida di 3 Maestri, uno europeo che lo ha iniziato ai culti Ermetici, un Brasiliano che lo ha iniziato al Quimbanda e al Machumba e uno Africano che lo ha iniziato al Woodoo. Ha viaggiato per tutto il mondo, ed è entrato in contatto con i culti Messicani, Indiani e Tibetani. Ha sempre usato l’esoterismo per aiutare gli amici e le persone che aveva intorno, diventando molto famoso con il passaparola, ha iniziato a lavorare per squadre sportive, aziende e politici, dopo di questo ha deciso di offrire il suo aiuto a tutti coloro che ne avessero bisogno facendo redigere un sito online tramite lo strumento di comunicazione più grande, internet.

Vedi Il Nostro Credo

COMUNICATO ANTIMAFIA NEL SETTORE ESOTERICO

Siamo vittima di diffamazioni online e calunnie al titolo estorsivo da quando Il Dottor Marzaduri ha condotto una inchiesta antimafia e antiriciclaggio su REPORT di RAI 3 che riguarda vari clan mafiosi. Vedi a:

Qualunque accusa sul nostro Studio è falsa e oggetto di corruzione da parte delle mafie al fine di screditare l'immagine di un nostro socio in piano protezione e portarlo a negare la realtà.

Chiunque sia a conoscenza di soggetti che previo compenso diffamano il nostro Studio con accuse ben costruite ma di pura fantasia e calunnia è pregato di segnalarlo a mezzo PEC alla Direzione Investigativa Antimafia che da anni indaga anche su sedicenti "maghi" che previo compenso mafioso partecipano alle diffamazioni e calunnie come ad esempio ISMAELL alias Franco Friuli.

Come potete vedere: