Risposta alla diffamazioni contro di Noi

DIFFAMAZION AGGRAVATA AL FINE ESTORSIVO

Siamo Vittima di diffamazione aggravata da parte di più soggetti di cui alcuni legati anche alle mafie e narcotraffico al fine estorsivo come riportato in questa Denuncia-Querela che siamo costretti a pubblicare in difesa della nostra immagine. E del nostro presidente il Dottor Marzaduri come potete vedere al sito

https://www.dottormarzadurimarco.org

Riguardo le Diffamazioni presenti sul sito ismaell .net sono palesemente un estorsione poiché tale buffone Diego Collavino Brusutti è un impostore, agli arresti domiciliari che si spaccia per mago, che vuole appropriarsi perché incapace, dei marchi della Cornelio LTD difatti al link dei Marchi Europei potete vedere le accuse contro il Brusutti che ha tentato illegalmente di acquisire il Marchio ISMAELL:

https://euipo.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/018121074

Inoltre il Brusutti Diego Collavino Falso e Truffaldino ISMAELL, come altri sedicenti maghi che stanno venendo  perseguiti legalmente, usa illegalmente il Marchio LEGAMENTI D’AMORE come sopraindicato di cui potete scricare il certificato di registrazione ESCLUSIVA a nome delle CORNELIO LTD a seguire in pdf:

ATTESTATO DI MARCHIO REGISTRATO ” LEGAMENTI D’AMORE  ” DI PROPRIETÀ ESCLUSIVA DI CORNELIO LTD

LEGGI ANCHE LA LISTA DI MAGHI TRUFFATORI DENUNCIATI IN PASSATO CHE SI ACCOMPAGNANO AL BRUSUTTI:

https://www.studioesotericocornelio.com/evitare-le-truffe/attenzione-ai-truffatori/

I siti diffamatori riportano puramente falsità e follie di soggetti psicopatici e sono stati denunciati alle autorità competenti comportando anche l’arresto di uno di loro ovvero Alberto Menghi figlio di Graziano Menghi e tale Giuliana Giulietti alias Serena Sole.

Chiaramente la nostra clientela non crede di certo a tali calunnie ne noi cederemo mai a estorsioni di questi soggetti ridicoli. Graziano Mengho falso Moloch o sciamano Alexander è un narcotrafficante ossessionato per invidia dal Dottor Marzaduri, poiché ha rifiutato di difenderlo come perito Forense di parte in Psicologia in un processo per questioni morali.

Questo pagliaccio si finge operatore esoterico, insieme ad altri truffatori come Diego Collavino Brusutti finto ISMAELL, Serena Sole la moglie dell’idiota del video ovvero Graziano Menghi, il figlio di Graziano Menghi ovvero un tossicodipendente in comunità psichiatrica che si fa chiamare Adam Ribdi, un tale Elian David patinate per stupro. Questa gente non ha capito che per loro non c’e più posto in questo settore. Il cliente deve essere rispettato e non derubato da questa feccia. Non a caso fu il Nostro Studio ad ideare circa 40 anni fa il termine LEGAMENTI D’AMORE che difatti è un Nostro Marchio Registrato e conferito noi in modo esclusivo dal Ministero dello Sviluppo Economico e della lotta alla Contraffazione. Questi ladri che si fanno chiamare operatori non sono altro che cialtroni che non sanno neppure dare un nome ai loro riti poiché infatti non ne hanno mai fatto uno in vita loro. Noi diamo fatti non parole.

Noi siamo una chiesa religiosa riconosciuta dal governo Italiano loro gentaglia plurincriminata.

Noi diamo fatti non parole.

Leggete lo Statuto aggiornato della nostra chiesa Religiosa con oltre 5’000 proseliti presto sul sito

https://www.chiesadicornelio.org