Informativa Privacy e Condizioni per rilascio testimonianze

Tutti i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente per lo scopo del sito e non per altri motivi. I dati ricevuti non saranno mai ceduti a terzi.

Di ogni testimonianza raccolta io chiederò personalmente allo Studio Esoterico Cornelio se il testimoniante è stato realmente assistito dello studio, o se ha ricevuto consigli o consulti dello studio, in caso contrario la testimonianza potrebbe non venire pubblicata.

Questo è un sito privato non un forum ed è a mia completa discrezione decidere quali testimonianze inserire.

Il testo delle testimonianze ricevute non sarà mai ne corretto, ne modificato. Ma sarà mantenuto ciò che esattamente mi verrà inviato.

Tutte le testimonianze raccolte che verranno pubblicate, non potranno essere poi rimosse in alcun caso neanche su richiesta della stessa persona.

È possibile richiedere anche successivamente (dopo aver inviato il commento, in qualunque momento senza limiti di tempo) scrivendo alla mia, mail allegando foto documento d’identità (per dimostrare di essere realmente la persona che ha mandato la testimonianza) la rimozione del proprio cognome e degli eventuali altri cognomi inseriti dalla testimonianza.