Testimonianza anonima – Seconda parte

Ciao Irene,

avevo già svolto con lo studio un primo lavoro di base in magia rossa; terminato il quale ad un mesetto di distanza ne ho commissionato un altro; non perché non fossi soddisfatta del lavoro precedente; al contrario per consolidare i risultati già ottimi e poi perché essendo per natura una persona molto ansiosa, sentivo la necessità di rafforzare il lavoro precedente con uno più forte e duraturo. Inoltre mi ero trovata molto bene con l operatore che mi aveva seguita e che ha svolto anche il 2lavoro.

Se (soprattutto a causa del mio carattere e delle mie insicurezze) era rimasta ancora qualche piccola disarmonia con l uomo che il lavoro precedente mi aveva già riportato in forma decisamente migliore di come l avessi mai avuto; beh i risultati di questo secondo lavoro sono stati sorprendenti e assolutamente piacevoli. A pochi giorni dall inizio di esso, il ragazzo ha ha sorpresa organizzato nei minimi dettagli una vacanza all’estero a sorpresa (e lui non era mai stato uno da sorprese ne tanto meno un abile organizzatore; anzi in più di 1anno non avevamo mai fatto una vacanza assieme e lui non aveva mai preso l iniziativa x organizzare nulla cosa che mi ha sempre causato molto dispiacere ). Inoltre nonostante le mie previsioni (in Passato se stavamo assieme più di qualche giorno si creava sempre qualche occasione di disaccordo e litigio )e oltre ogni mia aspettativa, la vacanza è andata benissimo e liscia come l olio senza alcuna discussione e lui è stato affettuosissimo,come mai prima.

Sono state senza dubbio le giornate migliori della mia vita di cui serbero sempre un ricordo preziosissimo e questa esperienza (mai avuta per decenni ) è stata solo merito Dell operatore che mi ha seguita e Dell impegno da lui profuso per far funzionare la cosa. In questo momento lui sta “organizzando (incredibile a dirsi:lui odia pianificare io ho bisogno chi mi sta vicino lo faccia x colmare le mie insicurezze )”una nuova vacanza estiva. Inoltre sebbene in passato abbia sempre evitato di presentarsi ai miei per non impegnarsi troppo, di recente l ha fatto e di sua iniziativa e soprattutto è il suo comportamento che è decisamente e quotidianamente cambiato con una presenza più assidua e dolce ed è quello che maggiormente tinge di colori e di una gioia mai prima provate le mie giornate prima cupe monotone e ansiose e soprattutto per questi momenti indimenticabili e per la serenità raggiunta che sono estremamente grata allo studio.