Testimonianza Debora Malagisi

Ciao,
sono Debora Malagisi scrivo da Napoli e voglio raccontare il mio percorso con lo studio.

Nel lontano dicembre 2013 dopo 16 anni di matrimonio la mia vita inizio’ a cambiare, perché pian piano le cose con mio marito andavano sempre peggio. Io che andavo sempre avanti con la convinzione che tutto si poteva risolvere con il tempo, ma non è stato cosi! Anzi, a fine febbraio 2014 il matrimonio si interrompe perché lui mi chiese il divorzio.
Premetto che io prima di conoscere lo studio non ho mai contattato nessun cartomante o esoterista perché ero sempre stata abbastanza scettica su queste cose.

Ero entrata in un periodo buio e stavo rischiando anche il posto di lavoro per colpa della mia depressione che mi portava a star sempre a letto. Un pomeriggio venne una mia carissima amica e, parlando del più e del meno, mi raccontò la sua esperienza con lo studio. Io troncai subito il discorso perché non credevo a queste cose e avevo anche paura di spendere soldi inutilmente.
Dopo qualche giorno però pensando a tutto quello che mi era stato detto, incuriosita, sono andata sul sito e ho visto tante testimonianze di anime che si erano rivolte al sig. Cornelio e che erano riuscite nel loro intento.

OK mi sono detta!
Decisi così di mandare una mail per una consulenza. Mi contattarono la sera tramite una chiamata e cosi da li ho spiegato il mio problema!
Mi ero presa del tempo per pensare se veramente ne valeva la pena o no. Passarono 6 giorni da quando avevo sentito l’operatore che poi inizio a seguirmi per tutto il percorso del rituale e anche dopo perché siamo rimasti in contatto. Giustamente non ho visto i risultati immediati, perché comunque il mio attuale marito già si frequentava con un altra ecc ecc.

Passarono all’ incirca 2 mesi e mezzo e qualcosa già si stava smuovendo.
Io lo incontravo spesso (per via del lavoro ci vedevamo per forza) e iniziava a salutarmi, a chiedere anche come stavo. Ovviamente ogni miglioramento io lo riferivo in studio, perché loro mi guidavano e mi davano consigli sul come comportarmi.
Dopo qualche mese tramite una nostra amica in comune (mia e di mio marito) venni a sapere che era tornato si single. Premetto che avevo commissionato due rituali: un legamento e uno x farlo lasciare.

Passarono settimane e tutto quello che mi diceva l’ operatore che mi seguiva piano piano si avverava! Eravamo tornati ragazzi, avevamo iniziato ad uscire di nuovo insieme, ad andare al cinema e fare tante altre cose che fanno due fidanzatini alle prime uscite!!!
Siamo finalmente tornati insieme a tutti gli effetti ad Ottobre!

E’ stato un cammino lungo e faticoso perché non sempre le cose andavano bene. C’erano anche molti alti e bassi e periodi di sconforto totale, ma alla fine i miei soldi sono stati ben spesi perché, oltre a far tornare mio marito, ho avuto un supporto morale da parte della persona che mi seguiva.

Devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta del lavoro svolto e per me sono i migliori in assoluto!
Grazie di cuore!