Testimonianza della Signora M.F.

Ciao Irene,

volevo ringraziare lo studio del mago Cornelio ma soprattutto l’ operatore Marco con il quale ho avuto contatti dal primo momento in cui mi sono rivolta a voi.
Parto col dire che ero molto scettica sul da farsi in quanto è la prima volta che mi affido ad un esoterista.
La mia storia era partita a mille agli inizi di gennaio 2015 per poi interrompersi bruscamente ad aprile dove sono stata cacciata via di casa, senza aver fatto nulla di male, ma semplicemente perchè lui aveva avuto dei ripensamenti e non voleva la mia presenza tra i piedi.
Ero disperata perchè follemente innamorata e sembrava che la cosa fosse reciproca. (avevo anche lasciato casa che avevo in affitto nel mio paese)
Spulciando su internet trovo il sito di Cornelio che già dalla sua presentazione mi ha ispirato fiducia. Vengo subito contattata da Marco che con santa pazienza mi ha ascoltata e consigliata sul da farsi.
Abbiamo cominciato con un rituale base di magia rossa agli inizi di maggio per poi continuare con altri 2 di potenziamento.
Devo dire che dopo 20 giorni dall’ inizio del primo non credevo ai miei occhi quando ho visto comparire su whatsapp un messaggio di lui, nel quale mi chiedeva come stavo. Un pò impacciata, e dopo aver sentito Marco, rispondo.
Diciamo che da quel giorno ad oggi le cose sono molto migliorate anche se ancora non si è definita bene la nostra situazione perchè per ora ci vediamo e sentiamo saltuariamente, ma sono fiduciosa e contenta per aver creduto in tutto ciò che mi è stato trasmesso da Marco e non nascondo che se dovessi ancora aver bisogno di loro, saranno sicuramente ricontattati perchè non solo esotericamente ma anche umanamente sono persone eccezionali.

Grazie M.F.