Testimonianza di Anna Ferrazzano

Mi chiamo Anna Ferrazzano e grazie a Cornelio ho vinto la mia battaglia contro una bruttissima depressione, tutto è iniziato a Maggio dell 2013 quando mio marito chiese la separazione e mi mandò via dal suo studio, perché io lavoravo come segretaria nello studio dentistico della sua famiglia.Sono stata sempre del parere che quando una persona non ti vuole più non è giusto legarla a se per sempre, il sentimento cosi è costruito e l’amore anche! Quindi avevo deciso di lasciar correre anche se faceva troppo male! Mi ero trovata senza lavoro, il mio ex con una più giovane, io con il mondo addosso. Sono stata per un po’ in analisi con un bravissimo dottore ma nulla.
Tramite seconde persone ho conosciuto lo studio di Cornelio, e da quel giorno la mia vita è cambiata per sempre, ovvio in meglio. Prima di iniziare un lavoro esoterico,abbiamo fatto un percorso per ristabilire una serenità mentale e fisica, il mio consulente mi è stato molto vicino, mi ha aiutato molto psicologicamente, mi ha fatto diventare una donna forte e con molta stima di me stessa, cosa che avevo perso già da tempo ormai. Mi sentivo bene, erano passati 2 anni e 3 mesi ormai da tutta quella bufera, mi sentivo (e sento tutt’ora) una donna rinata.
Non ho voluto un legamento per riportare il mio ex di nuovo da me, ma un lavoro che mi avrebbe permesso di incontrare qualcuno con cui ricominciare una vita affettiva,e che mi voleva bene con sincerità e cosi è successo!.
Ho conosciuto una persona che ho frequentato per diversi mesi e oggi è ufficialmente il mio nuovo compagno,mi tratta come una regina, mi sento amata e sempre al centro dell’attenzione, per lui esisto solo io, le altre neanche le guarda, certo che dal sentimento naturale abbiamo dato con un piccolo cerimoniale una spinta in più, aumentando il sentimento che lui già provava per me!
Ho trovato anche un piccolo lavoro che mi permette di avere un mio stipendio e togliermi cosi qualche piccola soddisfazione,mi sembra un sogno, finalmente quel vuoto dentro di me è andato via, finalmente le cose girano nella maniera giusta, ho toccato il fondo e Cornelio mi ha aiutato a risalire in superficie, tutto questo grazie a voi e all’amore e l’impegno che mettere nel far felice le persone che chiedono il vostro aiuto!
Grazie mille, vi sarò grata a vita!