Testimonianza di Davide De Angelis

Ciao sono Davide De angelis, e vorrei raccontare la mia storia che orami a distanza di anni sta andando a gonfie vele.
Nel lontano 1012 tramite consiglio di una mia amica scrissi al signor Cornelio.
In pratica dopo 6 anni di fidanzamento ufficile e 2 di convivenza la mia ragazza si è era accorta che non eravamo compatibili,quindi un bel giorno ha deciso di andarsene di nuovo dalla madre. Ma fino qui ci posso anche stare, anche se soffrivo come un cane, magari la paura della convivenza,un’altra citta, stare sempre sola in casa perché il mio lavoro comporta tanti spostamenti e avvolte ritorno il week a casa. La mia testa era convinta di questo, invece no. Non era affatto cosi, voci di persone che conosco mi dissero, che si frequentava con un altro ragazzo della sua città. Ho indagato per diversi giorni mettendo un imvestigatore peivato,infine era cosi. Avevo ogni tipo di materiale che confermava la loro storia.
Crederemi stavo morendo,avevo una voragine nel corpo che mi portava a star male fisicamente e mentalmente, perché io ler lei avrei fatto qualsiasi cosa.
Parlando con questa mia amica mi disse di provare a contattare questo studio, che forse avevano la soluzione anche per me.
La sera sono tor ato a casa,incredulo ancora di quello che mi aveva detto questa persona,sono andato sul sito ho scritto una breve mail ho lascito il mio numero e mi hanno contattato subito nel giro di pochi minuti.
Da li gli spiegai ogni cosa,ogni particolare della mia storia,mandai foto e date di nascita di entrambi. L’ operatore che tutt’ora mi segue anche solo per un “come stai” mi ha spiegato il tipo di rito che andava fatto.. Ossia un rito di allontato x lei e il suo nuovo ragazzo, e un legamento con me. Mi disse il prezzo, quanti giorni sarebbe durato, mi spiegarono ogni cosa.
Mi presi due giorni per pensarci,mi facevo dei pro e dei contro, e se non funziona? mi domandavo e se lei non ritorna da me?
In fine chiamai la mia amica che già si era affidata a loro e lo fa tutt’ora se ha qualche problema, mi ha convito.. e cosi ho chiamato l’operatore che mi sta seguendo ancora oggi ci siamo messi d’accordo, e abbiamo iniziato questi cerimoniali.
Visto che i lavori erano due è stato molto difficile vedere subito dei risultati positivi, quasi ci avevo perso le speranze. Ma non del tutto perché noi abbiamo iniziato nel mese di Marzo io a Giugno avevo di nuovo la mia Valentina. Devo dire che queste persone amano aiutare il prossimo e ci buttano sangue per far si che la persona stia bene, visto anche i prezzi devo dire che a differenza di tanti ciarlatani loro si prendono il gisto.Il prossimo anno mi sposo stiamo aspettando la la nascita della nostra piccola Aurora,il nostro matrimonio sarà dedicato a voi STUDIO ESOTERICO E A TE CORNELIO LA NASCIATA DI MIA FIGLIA!
GRAZIE,MI AVETE RIDATO IL SORRIDO E UNA NUOVA VITA!