Testimonianza di Eleonora C.

Salve Irene, sono Eleonora C., volevo lasciare la mia testimonianza sul sito dello Studio Esoterico, in seguito ad un grande aiuto che mi ha dato il Mago Cornelio.

Scrivo qui la mia storia:

Nel gennaio 2014 mi ero lasciata con il mio ragazzo con il quale convivevo, lui mi aveva lasciato senza un valido motivo. Il dolore era stato così forte da mandarmi in uno stato depressivo molto profondo, fino ad esaurimento nervoso… avevo cercato di uccidermi più volte.

Lo psicologo non mi aveva aiutata così conobbi tramite un sito una “famosa” medium, che collaborava con una maga brasiliana per i riti più difficili. Dopo un consulto mi avevano proposto svariati riti su di me e il mio ex ragazzo, quali rotture, purificazioni, legamenti, pozioni ecc. Dopo un anno di riti continui, molto costosi, mi ero trovata quasi completamente senza soldi e ancora più depressa di prima. I riti non avevano dato alcun risultato positivo, o avevano funzionato solo in minima parte con pochissimi e scarsi risultati. Io stavo sempre peggio, il lavoro economico non andava e il mio ex ragazzo era ritornato solo per un breve periodo per poi sparire completamente. Ero disperata, e con il conto in banca quasi del tutto prosciugato. Volevo morire…
Resami conto della potenziale truffa poi reagii e mi misi a cercare su internet qualcuno che mi potesse aiutare, stavolta per davvero, e dare spiegazioni a tutto ciò.

Conobbi quindi il sito del Mago Cornelio, lo lessi e mi sembrò molto convincente e piuttosto completo… ero sicura che mi avrebbe saputo dare delle risposte ai miei problemi. Quindi lo contattai.
Mago Cornelio e il suo team erano stati molto premurosi e cordiali nei miei riguardi, e quando gli raccontai tutta la mia storia mi spiegarono che ero stata vittima di truffa di due ciarlatane che avevano compiuto riti contro di me per rendermi indipendente da loro e spillarmi soldi e che i loro riti, essendo stati fatti male e in modo incompetente avevano arrecato danni sia a me che al mio ex compagno… con le relative conseguenze nell’arco dell’anno.
Allora a seguito di tutto ciò mi affidai alle mani di Mago Cornelio e del suo team che fecero un rito di purificazione e protezione sia a me sia al mio ex compagno per farci stare meglio. E così è stato! Tuttora io sto bene, sono rinata e mi sento una persona nuova. Sono ottimista e positiva, affronto la vita sotto un’altra ottica… Ho un nuovo compagno di vita e un nuovo lavoro!
Appena avrò le possibilità proseguirò con altri riti per aiutarmi a migliorare ulteriormente la vita.

Non so davvero come ringraziare lo Studio Esoterico, per essermi stati vicini e avermi aiutato quando ero in difficoltà. Senza di loro non sarei mai riuscita a saltare fuori dalla situazione in cui ero. E’ stata una esperienza di vita molto toccante. Ora so che quando avrò dei problemi o sarò in difficoltà mi potrò affidare tranquillamente a loro.
Ancora grazie di cuore!

Torna alla pagina Testimonianze