Testimonianza di Elisa Pedroni

Salve Cornelio, spero tanto che ti ricordi me, sono Elisa Pedroni la ragazza di Milano che nel 2015 hai aiutato affiancandomi un consulente esoterico che mi ha fatto capire i valori della vita,e che a tutto c’è rimedio! Parlo di valori di vita perché?
Perché io sono stata lasciata e quando contattai lo studio volevo suicidarmi, devo dire che mi sono stati molto vicino e aiutato tantissimo. Ho passato un anno veramente brutto, mi ero aggrappata a cartomanti che…. Lasciamo stare, erano solo delle tuffatrici che manipolavano la mia mente confusa dicendomi di riportarmi l’amore perduto entro una settimana, sfilandomi cosi una barca di soldi e poi sparivano.
Cornelio no! Lui non è stato cosi, anzi…
Avevo perso la fiducia nella magia, troppe illusioni, Cornelio mi ha fatto ricredere in tutto questo.
Oggi la mia convivenza, le mie soddisfazioni nel sorridere di nuovo, nel riavere il mio moroso al mio fianco, nella mia convivenza, lo devo solamente a Cornelio e tutti gli operatori che hanno lavorato notti intere per riportare Patrizio di nuovo da me!
Ci mettete l’anima nel vostro lavoro, io non so come fate, ma siete veramente degli angeli scesci sulla terra! Se non fosse stato per Cornelio e l’aiuto offerto da loro io forse oggi non sarei qui per testimoniare la loro bravura e ONESTÀ nel lavorare!
Il mio successo lo devo a voi, e tutto quello che riguarda la mia vita.
Grazie di cuore..