Testimonianza di Jonathan de Franco

Ciao sono Jonathan de Franco, e oggi mi trovo qui a raccontare la mia testimonianza a favore dello “STUDIO ESOTERICO CORNELIO”.
Nello scorso Settembre (2015) mi sono lasciato con la mia ragazza, premetto che la nostra storia è iniziata nel lontano 2001 quindi stiamo insieme da un bel po’ di anni.
Come ho detto prima dallo scorso Settembre lei aveva iniziato ha viaggiare per Firenze per via di un nuovo lavoro, e io la vedevo solo nel week end ( questo è durato circa fino alla metà di Novembre).
Poi tra varie litigi si è allontanata e non ci siamo più visti, (il solito periodo di riflessione) “diceva lei”, quando invece già da tempo si stava sentendo con un ragazzo di Firenze nonché suo collega.
Girovagando sul web ho trovato varie cartomanti, che mi hanno sfilato parecchi soldi tra, finti riti e cavolate varie come talismani ecc ecc..
Trovando il blog di Cornelio mi ero incuriosito molto, da come si presentava, alle varie testimonianze di tante persone che si sono trovate nella mia stessa situazione, e visto i precedenti che ho avuto non ero molto convinto, ma ho voluto provare, cosi gli scrissi la mia storia. Vengo contattato qualche ora dopo da un consulente dello studio, mi sono fatto spiegare ogni cosa, e ho raccontato la mia storia per filo e per segno…
Mi è stato consigliato un cerimoniale molto potente, che consiste nel distacco di loro due, e al ritorno da me..
Nel giro di 2 giorni abbiamo iniziato, i risultati li sto vedendo ora perché come lavoro è stato abbastanza difficile, ma ora grazie a seconde persone ho saputo che Daniela (la mia ragazza) è tornata libera, noi abbiamo iniziato di nuovo ha frequentarci, ed io sono di nuovo felice.
Con lo studio abbiamo iniziato nella seconda settimana di Dicembre, nel giro di due mesi ho ritrovato il sorriso, certo c’è ancora molta strada da percorrere, però i risultati sono da pelle d’oca!
Sono veramente soddisfatto del lavoro che mi è stato svolto, e del trattamento ricevuto dal Sig. Cornelio e dai suoi operatori.
Siete dei grandi professionisti.
Grazie!
Questa è solo una prima parte della mia testimonianza, a lavoro compiuto scriverò il lieto fine.
Per ora volevo essere l’ennesima persona che ringrazia chi lavora SERIAMENTE e ONESTAMENTE!
Grazie mille… I miei soldi con voi sono stati ben spesi!